Bonventre replica all’IDV – L’IDV fa il punto della situazione

Pubblicato: martedì, 24 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, risponde alle richieste da parte del gruppo dell'IDV alcamese su una proposta di dialogo e confronto sull'azione amministrativa della città.

"Ribadisco, nel rispetto di tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto all’interno della coalizione di Centro Sinistra che rappresento, il mio personale grande rispetto ed attenzione verso l’operato politico messo in atto da IDV che, fra l’altro, in Consiglio Comunale vanta la presenza di due consiglieri, Sciacca e Nicolosi. E sono pronto naturalmente al dialogo propositivo nel benessere della vita della Città".

Letto 542 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Correttezza Onesta ha detto:

    Traduzione per i non addetti ai lavori: “…. e sono pronto naturalmente a darvi un assessorato propositivo, mandando a quel paese una delle mie assessore, nel benessere della vita della Città”

  2. Roberto ha detto:

    Semplicemente sconcertante. A breve un rimpasto così come previsto in campagna elettorale. Quale assessore precario dovrà immolarsi? inizia il valzer dei cambi in giunta!!!! Magari torna Milazzo?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>