Gli alcamesi si distinguono nel tennis

CAPACI. Fanno capo alla t.c. Capaci, ma due atleti della squadra sono alcamesi e nella stagione appena trascorsa hanno conquistato la promozione nel campionato D1. La squadra è composta da Giovanni Castello e dagli alcamesi Piero e Vito Emmolo.

Adesso l’obiettivo è mantere la squadra nella serie appena conquistata grazie all’impegno. Lo stesso trio affronterà la nuova stagione.

Gli stessi visto il risultato raggiunto aggiungono: “Un sentito ringraziamento anche al dirigente Rosario Enea e al g.a. Donato Troia per la collaborazione profusa.” La squadra si è distinta per aver battuto sul campo  Partinico, una delle squadre favorire, Max sporteam,Concordia Alcamo,Castelvetrano e Zagara all’ultima e decisiva giornata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFundarò presenta una mozione sull’utilizzo delle spiagge
Articolo successivoDopo Gulotta assolti anche Santangelo e Ferrantelli. Resta impunita la strage della casermetta di Alcamo Marina
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.