Donatella Bianchi a Marsala per parlare delle “100 perle del mare italiano”

MARSALA – La giornalista televisiva, nonochè presentatrice di Linea Blu, sarà la protagonista del secondo appuntamento della rassegna estiva “Marsala Incontra”, che si svolgerà sabato alle 21.30, nella sede delle storiche Cantine Pellegrino in via del Fante a Marsala.

La conduttrice di Linea Blu presenterà il suo nuovo libro “Le 100 perle del mare italiano” (Edizioni Rizzoli), un viaggio suggestivo attraverso le meravigliose coste della nostra penisola.

Dalle Cinque Terre a Grado, dall’Isola d’Elba a Linosa, dalla cattedrale di Trani al castello di Miramare: sono 100 i luoghi unici scelti da Donatella Bianchi che da anni, prima con Sereno Variabile e poi con Lineablu, naviga lungo gli 8000 chilometri di coste italiane alla scoperta delle perle più belle.

Si parlerà dunque di mare, fondali, spiagge incontaminate, isole misteriose e borghi ricchi di storia e traboccanti di leggende, in un incontro moderato dall’avvocato Diego Maggio. Introdurrà l’assessore comunale al turismo e alla cultura Patrizia Montalto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSiglato il capitolato per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale
Articolo successivoLa popolazione di cicogne in Sicilia raggiunge numeri record
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.