Attivato il servizio SMS – Emergenza Caldo per la Comunità Sorda

Pubblicato: martedì, 17 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - E' stato attivato il servizio SMS per L'Emergenza Caldo 2012 rivolto alla Comunità Sorda di Alcamo e alle persone che hanno difficoltà nella comunicazione verbale.

Il servizio attivato per la prima volta ad Alcamo risponde ad esigenze di accessibilità e di emergenza che ancora oggi non sono tenute sotto un'ottica di rilevanza nazionale , ma che piano piano ottengono riscontro nelle Politiche Sociali di alcuni Comuni Italiani.
"Il Servizio SMS per l'Emergenza Caldo 2012 - fa sapere l'Assessore alla politiche Sociali, F.sca Ylenia Settipani- è stato attivato al numero 331 8959537 e metterà in contatto la persona che necessita di un'emergenza con la Polizia Municipale, che fungerà da ponte tra la Croce Rossa Italiana (Comitato Locale di Alcamo) e l'utente. Sarà poi la Croce Rossa ad occuparsi del soccorso e dell'assistenza necessaria".
Letto 1223 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>