Formazione di esperti di qualità, sicurezza e tracciabilità della filiera agroalimentare

ALCAMO. Aperto il corso per formare giovani e adulti disoccupati come “Esperto qualità, tracciabilità, sicurezza e ambiente della filiera agroalimentare”. A tenerlo è l’ente di formazione Ecap-Trapani.

Il corso nasce dall’esigenza di dotare il settore agroalimentare, in particolare vitivinicolo e olivocolo, di figure sufficientemente competenti in materia di normative e sicurezza, poichè da recenti ricerche si è notata una scarsa informazione in merito a tali tematiche nella provincia di Trapani.

Il corso è completamente gratuito e l’accesso è garantito dalla partecipazione ad un test d’ammissione per valutare motivazione, competenze e stilare la graduatoria che permetterà di decidere gli ammessi al corso.

L’ultimo giorno utile per iscriversi è quello del 30 Luglio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di via Domenico La Bruna, 17 o al numero 092421716, o ancora consultare il sito internet www.ecaptrapani.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUno – Soliloquio economico
Articolo successivoOmaggio a Falcone e Borsellino
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.