Il sindaco di Trapani ha incontrato i familiari di Maria Anastasi

Pubblicato: domenica, 8 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Il sindaco di Trapani, Damiano, ha incontrato nei giorni scorsi i familiari di Maria Anastasi, la donna assassinata dal marito, ora detenuto presso il carcere di San Giuliano. Damiano ha incontrato i genitori della donna, le sorelle, e tre figli.

L'intervento del sindaco è stato richiesto proprio dalla famiglia, e il primo cittadino ha avviato il procedimento per farsi carico delle spese dei funerali. Saranno avviate inoltre le necessarie misure di sostegno sociale.

Il sindaco ha così concluso: “Non esistono parole di conforto davanti a tali tragedie, o invitato i familiari ad essere uniti, per cercare di dare ai figli della signora Anastasi quella serenità e quell’affetto familiare che, con la perdita della madre, in circostanze tanto drammatiche, sono venuti a mancare. Il Comune farà la sua parte per dare sostegno alla famiglia, anche dal punto di vista umano e sociale”.

Letto 414 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>