Pirrone lascia Alcamo

Alcamo – E’ ufficiale. Francesco Pirrone è un ex giocatore dell’Alcamo, è stato “arruolato” nel Noto, squadra in cui lo stesso aveva militato nel campionato 2010-2011, quindi si può parlare di un ritorno. Il giocatore, si dice, sia molto gradito all’allenatore Galfano, che già lo aveva allenato in più occasioni. L’Alcamo perde una pedina importante, più volte risolutiva, positivamente, specialmente in partite toste. Molti tifosi si chiedono che intenzioni abbia la dirigenza, visto che si parla di possibili partenze eccellenti, di contro, però, sembra essere riconfermata per la prossima stagione la presenza del Bomber Vabres tra le fila dell’Alcamo. La dirigenza sembra non stare con le mani nelle mani, infatti si parla dell’acquisto dei fratelli Alderuccio, vecchie conoscenza alcamesi. Il mercato dell’Alcamo sembra essere tutto incentrato, per ora, su “sembra, forse, si parla, ecc…”. Ancora c’è tempo, ma i tifosi e i simpatizzanti incalzano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn morto ed un disperso a Guidaloca
Articolo successivoAlcamo: avviso pubblico per due soggetti che faranno parte dell Organismo Indipendente di Valutazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.