Un morto ed un disperso a Guidaloca

Pubblicato: mercoledì, 4 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Un uomo di nazionalità rumena è morto ed un altro immigrato risulta ancora disperso. La tragedia è avvenuta ieri sera a Guidaloca mentre tentavano di recuperare alcuni pedalò in acqua e sarebbero stati spinti al largo dalla corrente senza più riuscire a rientrare a riva. Le urla dei due uomini sarebbero state sentite da un posteggiatore che avrebbe anche descritto l'uomo ancora disperso come un "giovane di colore".

Nelle ricerche, durate tutta la notte e proseguite in mattinata, sono state impiegate una motovedetta della Guardia Costiera ed un elicottero della base aerea di Trapani Birgi. "Finora non abbiamo trovato nessun disperso", dicono al comando della guardia costiera di Trapani.

"Abbiamo controllato il tratto mare con i visori ma le ricerche non hanno avuto esito positivo", dice il Capitano Angelo Mosca, pilota in seconda che fa parte dell'82° Centro, uno dei reparti del 15/mo Stormo dell'Aeronautica Militare che garantisce la ricerca ed il soccorso degli equipaggi di volo e la ricerca dei dispersi in mare o in montagna, il trasporto sanitario d'urgenza di ammalati in pericolo di vita ed il soccorso di traumatizzati gravi.

Letto 1440 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Rico ha detto:

    I was trying to sleep when I heard a sound as if something
    were being inhaled from somewhere in the room. I looked to
    find my electronic cigarette lighting up on its own. I removed the end of it and fluid started leaking everywhere.
    Should I throw it out? Has anyone else had this problem?
    It’s making me a little nervous..
    My web page … Propylene Glycol USP

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>