Consigliere D’Angelo: “Alla ricerca di un nuovo equilibrio”

“Questo è tempo di agire, di fare. Un’Amministrazione volontariamente inerte non risponde ad una  politica rinnovata. Per cui, ritengo assolutamente indispensabile, che il Sindaco, tracci al più presto un percorso politico-amministrativo più leggibile  che coinvolga in maniera più sostanziale coloro che in quest’ultima competizione elettorale hanno contribuito a scegliere l’uomo, il professionista e il cambiamento.  VOGLIO,  assieme a tutti coloro  che ci credono, che il Sindaco Bonventre  accantoni i vizi della vecchia politica e cominci a fronteggiare, a superare le difficoltà, che l’evoluzione dei tempi oppongono ai rappresentanti delle istituzioni, sia essi di maggioranza che di minoranza”.

Questo è l’accorato appello del Consigliere Comunale D’Angelo, Patto per Alcamo. Appello che mette in evidenza la necessità di un nuovo assetto politico. Già la campagna elettorale dai toni troppo duri e il risultato porta, come per la verità ha detto il Sindaco Bonventre, ad una profonda riflessione e alla ricerca del dialogo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’alcamese Asta, Pegaso, è il nuovo allenatore del Monza
Articolo successivoCastellammare premia la sua campionessa
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.