Consigliere D’Angelo: “Alla ricerca di un nuovo equilibrio”

Pubblicato: lunedì, 2 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"Questo è tempo di agire, di fare. Un'Amministrazione volontariamente inerte non risponde ad una  politica rinnovata. Per cui, ritengo assolutamente indispensabile, che il Sindaco, tracci al più presto un percorso politico-amministrativo più leggibile  che coinvolga in maniera più sostanziale coloro che in quest’ultima competizione elettorale hanno contribuito a scegliere l’uomo, il professionista e il cambiamento.  VOGLIO,  assieme a tutti coloro  che ci credono, che il Sindaco Bonventre  accantoni i vizi della vecchia politica e cominci a fronteggiare, a superare le difficoltà, che l’evoluzione dei tempi oppongono ai rappresentanti delle istituzioni, sia essi di maggioranza che di minoranza".

Questo è l'accorato appello del Consigliere Comunale D'Angelo, Patto per Alcamo. Appello che mette in evidenza la necessità di un nuovo assetto politico. Già la campagna elettorale dai toni troppo duri e il risultato porta, come per la verità ha detto il Sindaco Bonventre, ad una profonda riflessione e alla ricerca del dialogo.

Letto 429 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il cittadino che si è rotto il c... ha detto:

    Traduzione dal poletichese: il nuovo assetto politico invocato dal prode consigliere D’Angelo è un posto da assessore. Scrivi Bastià!

  2. educazione ha detto:

    ma!!!! credo che il caldo abbia sorito i primi effetti, dopo aver militato per tanti anni nel centro destra, prima turano e poi giammarinaro, oggi assistiamo a lezioni di politica da chi certamente è lontano anni luce dalla coerenza e dalla morale!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>