Arrestato per abusi sessuali

MAZARA DEL VALLO. Arrestato ieri l’uomo che si era introdotto nel veicolo dell’uomo che ha chiamato il commissariato per denunciare ciò che stava accadendo. Alle 12:30 circa, infatti, giungeva al commissariato una telefonata di un uomo che riferiva che un giovane si era introdotto all’interno della vettura della moglie, al momento assente, e stava cercando con violenza di abusare della propria figlia 15enne.

L’Ufficio Controllo ha permesso di indentificare poche ore dopo il noto pregiudicato Massimiliano Caronia, raggiunto dagli agenti poche ore dopo.

Intanto la ragazza si era già recata al commissariato accompagnata dalla madre, dove, dopo aver denunciato l’accaduto ha riconosciuto la foto del pregiudicato.

Esaurite le formalità di rito la ragazza è stata accompagnata al Pronto Soccorso poichè si trovava in uno stato fortemente confusionale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTre nuovi dirigenti regionali
Articolo successivoGiorgia Ponzo ancora sul podio
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.