Arrestato per abusi sessuali

Pubblicato: domenica, 1 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MAZARA DEL VALLO. Arrestato ieri l'uomo che si era introdotto nel veicolo dell'uomo che ha chiamato il commissariato per denunciare ciò che stava accadendo. Alle 12:30 circa, infatti, giungeva al commissariato una telefonata di un uomo che riferiva che un giovane si era introdotto all'interno della vettura della moglie, al momento assente, e stava cercando con violenza di abusare della propria figlia 15enne.

L'Ufficio Controllo ha permesso di indentificare poche ore dopo il noto pregiudicato Massimiliano Caronia, raggiunto dagli agenti poche ore dopo.

Intanto la ragazza si era già recata al commissariato accompagnata dalla madre, dove, dopo aver denunciato l'accaduto ha riconosciuto la foto del pregiudicato.

Esaurite le formalità di rito la ragazza è stata accompagnata al Pronto Soccorso poichè si trovava in uno stato fortemente confusionale.

Letto 462 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>