Pericolo di esplosione di una bombola di gas a Marsala

MARSALA – Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, attorno le ore 3.00, i Vigili del Fuoco di Marsala sono intervenuti su segnalazione del personale in servizio di vigilanza dell’Europol in C.da S. Teodoro. Questi ultimi si sono accorti di un inciendio che stava divampando in un bungalow, adibito ad abitazione, la tettoia a parte di esso erano in fiamme.

Le operazioni di spegnimento si sono dimostrate più rischiose del previsto in quanto una bombola di gas era già stata  completamente avvolta dalle fiamme e poteva, pertanto, esplodere in qualsiasi momento. I Vigili sono riusciti a mettere in sicurezza la bombola prima di farla esplodere, evitando così danni ben più gravi.

Sono ora in corso gli accertamenti sulle cause dell’incendio del bungalow che risulta essere di proprietà di un ristoratore Marsalese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnche ad Alcamo arriva la “Carovana” dei Forconi
Articolo successivoMercato contadino a Valderice
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.