Quarto Trofeo Actor Polis Cup, Sport e Turismo

Una marea di gente è pronta per riversarsi sulla spiaggia della Battigia di Alcamo Marina, non solo per tuffarsi in un mare stupendo, ma anche per assistere al 4° Trofeo Actor Polis Cup, manifestazione nazionale di sand volley giovanile sulla sabbia. Il tutto si svolgerà dall’ 1 al 3 luglio ad Alcamo Marina  “in Battigia”.  Il Torneo è riservato alle società sportive affilate alla FIPAV per la stagione 2011/12. Hanno già aderito le società più qualificate della Sicilia e si è in attesa di conferme di altre di oltre lo stretto. Lo Sport diventerà anche occasione per visitare le bellezze artistiche e turistiche della zona.

Categorie in programma: Under 13, 14, 16 femminile e Open maschile

La quarta edizione del Trofeo Actor Polis Cup è organizzata dalla Pol. Actor Polis di Alcamo in collaborazione con l’ASI, comitato Provinciale di Trapani, con l’autorizzazione della FIPAV Sicilia e con il patrocinio del Comune di Alcamo, della Provincia Regionale di Trapani e della Regione Sicilia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSiciliamo 2012: al via da domani
Articolo successivoCastelvetrano:”Patto dei Sindaci”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.