Il Sindaco Bonventre risponde al messaggio augurale dell’API

Pubblicato: sabato, 23 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"Lavorerò per l’interesse complessivo della collettività".  Queste le parole del Sindaco Bonventre in risposta al messaggio augurale dell'API, e - continua Bonventre - "Sono il sindaco di tutta la città e di tutti gli alcamesi. Ed è a loro che rivolgo, costantemente e giornalmente, la mia attenzione. Alcamo ha bisogno di un rinnovato rilancio economico e culturale che prenda l’avvio da quanto, fin ora, è stato qui progettato e realizzato, ma che sappia determinare percorsi virtuosi in cui ciascuno diventi protagonista”.

Infine il Sindaco fa un appello: “chiedo la collaborazione di tutti, di tutti gli attori sociali ed economici, dei clubs servizi, dell’associazionismo e del volontariato, del mondo della politica che deve, ne sono convinto, operare e spendersi senza preconcetti e pregiudizi. Alcamo necessità di una rinnovata unità per diventare sempre più credibile e sempre più appetibile”.

Auguri e ringraziamenti, continuano le "grandi manovre"? Ad onor del vero però bisogna sottolineare che le parole del Sindaco non sono state di rito, ma di uomo politico che ricerca sempre di "far comunità", come sembra essere nelle sue intenzioni. E' lecito naturalmente augurarsi che  non si passi dalla "comunità" alla "grande manovra"?

Letto 266 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Prima o poi tutte le maschere cadranno !!!
    Prima API-Alleanza x l’Italia…adesso il PDL “Popolo Della Libertà (CentroDestra) vogliono entrare a fare parte della “nuova”amministrazione comunale di Alcamo guidata dal Dott.Sebastiano Bonventre “CentroSinistra”…Questo vuol dire chiaro che pezzi del CentroDestra hanno appoggiato la candidatura del Dott. Bonventre sia al primo turno e sia al ballottaggio !!!
    Politica ad Alcamo…La vergogna continua…

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    vedo che il mio commento è stato censurato della direzione di ALQAMAH…Si vede chiaro che qualcuno ha paura della verità !!!
    non c’è più l’opinione libera !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>