L’Adelkam vince il trofeo del “I torneo giovanile Eracle: il mondo in un Pallone”

Pubblicato: mercoledì, 20 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Si è concluso il torneo giovanile, svoltosi nei giorni 16 e 17 giugno, "I torneo giovanile Eracle: il mondo in un Pallone" organizzato dall'Asd Eracle, patrocinato dal Comune di Alcamo, dall'Associazione Culturale Cassaru e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale Grande.

Ad aggiudicarsi il trofeo della categoria 2003 l'Adelkam di Mister  Ippolito Rosario che ha guadagnato il podio dopo tre vittorie contro le squadre Olimpia Borgetto, Alkamo 2005 e  Alcamo04 e un pareggio in finale ha avuto la meglio sui pari età dell'Asd Renzo Lo Piccolo per 2-1 con le reti dei giocatori  Gabriele Alesi e  Daniele Cammarata. Invece, per quanto riguarda  la categoria 2004,il 1°posto è andato al Gibellina, il 2° posto all' Adelkam e infine il 3°posto al Sikania. Il premio come migliore portiere è stato vinto da Giorgio  Barresi dell' Adelkam .

Letto 699 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>