Elisa Palmeri: “La Festa si caratterizza per la sua tipicità e promozione del territorio”

Pubblicato: lunedì, 18 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - L' Assessore alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo di Alcamo,  Elisa Palmeri, esprime piena soddisfazione per il ricco programma dei festeggiamenti in occasione della Patrona di Alcamo. Secondo l'Assessore, "quest’anno la Festa si caratterizza per la sua tipicità, ovvero s’intendono promuovere artisti, musicisti, artigiani nonché prodotti enogastronomici tutti del territorio per uno sviluppo turistico che sia, prima di tutto uno sviluppo locale, d’altronde è un tema di grande attualità la promozione e la valorizzazione di quanto sia espressione peculiare del territorio".

Letto 1063 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    Ma!!!!! sempre più perplesso, siamo caduti troppo in basso. Mettere ad assessore una ragazza senza la minima esperienza in ambito turistico e produttivo è veramente da incosciente. Con tutti i laureati in economia marketing scienze agrarie ingegneria, si sceglie un legale per le attività produttive !!!! e il turismo!!!!!!

    oramai la politica è alla frutta!!!

  2. sara881 ha detto:

    Un programma ricchissimo!! Dobbiamo stare attenti alle orde di turisti che invaderanno Alcamo in questi giorni per non perdersi nemmeno un minuti di questi grandi eventi di richiamo internazionale!

    …ma ci sono o ci fanno?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>