Sex in the city, due giovani trapanesi denunciati

PALERMO. Si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per i due giovani che, in una traversa della trafficata  via Sciuti di Palermo, curiosamente, erano intenti a fare sesso non all’interno della propria auto ma all’esterno, sopra il cofano della propria Audi.

A chiamare le forze dell’ordine un inquilino di un appartamento nelle vicinanze che infastidito dalla scena ha chiamato la polizia avendo compreso che i due non si sarebbero fermati facilmente.

Il tutto sarebbe durato circa mezzora, all’una di notte , e una volta giunta la Polizia i due con difficoltà hanno cercato di fornire una spiegazione. Probabilmente sotto l’effetto di alcool o presi da una travolgente passione a poco sono valse per loro le giustificazioni fornite; entrambi, lui 29 anni di Castellammare del Golfo e lei 26 anni di Alcamo, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteE notte bianca sia!
Articolo successivoAgente penitenziario suicida a Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.