Disinfestazione ad Alcamo

Pubblicato: giovedì, 14 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Giorno 18 Giugno il Comune di Alcamo, tramite il settore economico e servizi ambientali, rende noto che provvederà ad una disinfestazione larvicida su tutto il territorio del comune, che verrà effettuata dalla ditta incaricata nelle ore notturne, dalle 23.00 alle 5 del mattino. Si rammenta che non bisogna lasciare le finestre aperte nei piani più bassi, non lasciare fuori piante officinali o aromatiche, biancheria e ciotole di acqua o cibo di animali domestici e gli animali stessi. Si confida nella collaborazione dei cittadini.

Letto 455 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Roberto ha detto:

    Il signor Rosario Cottone, di cui al commento facebook, ha perfettamente ragione. E’ inopportuno eseguire nella giornata di oggi la disinfestazione e sarebbe quanto mai necessario sapere quale ditta eseguirà la disinfestazione e se operatori del comune vigileranno sulla qualità della prestazione. Il Sindaco certamente terrà conto del suggerimento del signor Cottone.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>