Sport, turismo e gastronomia, ecco a voi il 4° Trofeo Actor Polis Cup 2012

Pubblicato: giovedì, 7 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il Trofeo Actor Polis Cup (Beach Volley) è alla sua 4° edizione. Ormai è un appuntamento "cult" di sport, turismo e gastronomia, perché oltre allo spettacolo dei match, gli spettatori potranno "rifarsi gli occhi" con lo splendore della spiaggia di Alcamo Marina e potranno deliziare i propri palati con i cibi preparati nei ristoranti presenti nelle vicinanze.

L'Associazione Actor Polis con questo 4° Trofeo vuole bissare il grande successo avuto con l'organizzazione della quinta edizione del raduno nazionale di minivolley dello scorso 27 maggio. L'Associazione non si è trovata sola nel promuovere ed organizzare la manifestazione, infatti è stata coadiuvata dall’ASI Comitato Provinciale di Trapani, ha avuto l’autorizzazione della Fipav Comitato Provinciale di Trapani e  il Patrocinio del Comune di Alcamo, della Provincia Regionale di Trapani e della Regione Sicilia.

Alla manifestazione parteciperanno i migliori club di Pallavolo siciliani e altre adesioni incominciano ad arrivare anche da oltre lo stretto. E’  riservata alla Società Sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo. Ai club provenienti da lontano saranno offerte sistemazioni in case vacanza, hotel e campeggi della zona.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2012; le categorie in programma sono: Under 13, 14, 16 e 18 femminili e la spettacolare Open maschile.

Le iscrizioni scadono il 20 giugno p.v.; per informazioni rivolgersi al prof. Giacomo D’Angelo 3286050762, oppure attraverso il profilo Facebook  “Pol. Actorpolis”

Letto 335 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>