Sport, turismo e gastronomia, ecco a voi il 4° Trofeo Actor Polis Cup 2012

Il Trofeo Actor Polis Cup (Beach Volley) è alla sua 4° edizione. Ormai è un appuntamento “cult” di sport, turismo e gastronomia, perché oltre allo spettacolo dei match, gli spettatori potranno “rifarsi gli occhi” con lo splendore della spiaggia di Alcamo Marina e potranno deliziare i propri palati con i cibi preparati nei ristoranti presenti nelle vicinanze.

L’Associazione Actor Polis con questo 4° Trofeo vuole bissare il grande successo avuto con l’organizzazione della quinta edizione del raduno nazionale di minivolley dello scorso 27 maggio. L’Associazione non si è trovata sola nel promuovere ed organizzare la manifestazione, infatti è stata coadiuvata dall’ASI Comitato Provinciale di Trapani, ha avuto l’autorizzazione della Fipav Comitato Provinciale di Trapani e  il Patrocinio del Comune di Alcamo, della Provincia Regionale di Trapani e della Regione Sicilia.

Alla manifestazione parteciperanno i migliori club di Pallavolo siciliani e altre adesioni incominciano ad arrivare anche da oltre lo stretto. E’  riservata alla Società Sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo. Ai club provenienti da lontano saranno offerte sistemazioni in case vacanza, hotel e campeggi della zona.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2012; le categorie in programma sono: Under 13, 14, 16 e 18 femminili e la spettacolare Open maschile.

Le iscrizioni scadono il 20 giugno p.v.; per informazioni rivolgersi al prof. Giacomo D’Angelo 3286050762, oppure attraverso il profilo Facebook  “Pol. Actorpolis”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRusso: “Rimodulare i ticket per tutelare fasce deboli”
Articolo successivoTurismo e Biomercato, l’amministrazione comunale “muove i primi passi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.