L’Api si congratula con Bonventre

L’API ha emanato un comunicato per congratularsi con il Prof. Sebastiano Bonventre, eletto Sindaco di Alcamo, e sempre in questo comunicato si invita il Sindaco ad “una nuova azione amministrativa che si caratterizzi per l’attenzione, l’assoluto rispetto e la totale apertura democratica verso tutte le più differenti istanze politiche, più che mai presenti nel territorio comunale. A lui il compito di superare i retaggi passati e far sì che si possa riappacificare l’intera comunità alcamese concretizzando quello che è stato il leitmotiv della sua campagna elettorale: essere sindaco di tutti”.

Ai più attenti non è sfuggito un passaggio del comunicato: “l’attenzione, l’assoluto rispetto e la totale apertura democratica verso tutte le più differenti istanze politiche”. Sembrerebbe un messaggio ben preciso, cioé: signor Sindaco ci siamo anche noi “a piena disposizione!!!

Da ricordare che l’Api, movimento che a livello nazionale milita nel centrosinistra, nell’ultima tornata elettorale per le comunali  si era presentata in una compagine di centro destra.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInsediato Plotti, amministratore apostolico della Diocesi di Trapani
Articolo successivoAncora novità a Castelvetrano
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.