Ennesima intimidazione all’Europol

Pubblicato: martedì, 5 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Un' altra intimidazione rivolta all' istituto di vigilanza "Europol" è stata riscontrata pochi giorni fa presso il  comando centrale. Nelle prime ore della mattinata di Sabato 2 Giugno è stata ritrovata nello spiazzale della sede centrale una cartuccia calibro 12 per lupara. Secondo alcune indiscrezioni risulta chiara la matrice intimidatoria.

Il Comandante Trovato, scampato nel mese di Aprile ad un incidente mortale avvenuto mentre era alla guida della sua auto, causato da un sabotaggio ai freni, si è sempre dimostrato deciso nel perseguire i valori di legalità e sicurezza nel territorio. Infatti, Trovato è l'attuale presidente dell'Associazione Antiracket e Antiusura di Alcamo, associazione che aiuta le vittime del "pizzo" e dell'usura per la tutela e l'accompagnamento verso la denuncia.

Da valutare oltre alla pista dell'antiracket e dell'usura l'enorme lavoro, in stretta collaborazione con le forze dell'ordine, effettuato dall'ente di vigilanza per la messa in sicurezza del territorio trapanese e palermitano.

Letto 1850 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>