Castellammare del Golfo: investe minorenne e fugge

Pubblicato: martedì, 5 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO: Succede nella notte tra il 26 e il 27 Maggio intorno alle ore 23.00 che due ragazze minorenni, a bordo di uno scooter, percorrendo la S.S.187 all’altezza della spiaggia Playa, vengono urtate da una vettura. Le ragazze vengono scaraventate per terra e il conducente della macchina, incurante dell'accaduto scappa. Immediatamente allertati i Carabinieri, che hanno avviato le ricerche della vettura e del conducente fino all’individuazione del soggetto. Le indagini sono state agevolate dalle riprese di alcune telecamere di sicurezza presenti vicino al luogo dell’impatto. Le stesse telecamere hanno dimostrato che l’uomo alla guida della macchina non solo non si è fermato al momento dell’impatto, ma solo diverse ore dopo (intorno alle 3 di notte) con alcuni amici ed un'altra macchina tornava sul luogo dell’incidente per “raccogliere” eventuali parti dell' auto. Inoltre, le indagini hanno permesso di verificare che già la mattina successiva l’uomo aveva provveduto, in tutta fretta, a fare riparare i danni della sua autovettura. I carbinieri, dopo averlo individuato lo hanno messo nelle condizioni di confessare le sue responsabilità.

L’uomo, un alcamese di 36anni, pregiudicato, è stato denunciato a piede libero per “omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti e lesioni personali”. Il veicolo, una berlina di grossa cilindrata, sottoposto a sequestro.


Investimento

Tornano indietro
Letto 446 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>