Piccola promessa del nuoto trapanese

Pubblicato: lunedì, 4 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Giorgia Ponzo è un'atleta della A.S.D. Pianeta Acqua Alcamo. A maggio ha consquistato due medaglie d'oro al trofeo Kaos Team, svoltosi il 13 maggio, e due al Trofeo Piskeo, svoltosi  il 26 maggio.

Le medaglie del 13 maggio sono state conquistate nei 100 metri farfalla e nei cento dorso. Mentre quelle del 26 sono state conquistate nei 100 e 200 metri dorso, di quest'ultima categoria Giorgia detiene il record regionale degli esordienti.

Già domani e dopo domani, il 5 e 6 giugno, Giorgia sarà nuovamente impegnata in nuove competizioni nella piscina olimpionica di Palermo, dal 30 giugno al 1 luglio si svolgeranno a Trapani i campionati regionali estivi.

Allenata dal tecnico federale Vincenzo Crimi, quest'anno la ragazza gareggia per l'Aquarius Trapani, e lo stesso afferma che Giorgia ha tutte le carte in regola per confermare i titoli conquistati, con l'auspicio che successivamente venga convocata dalla Federazione Italiana Nuoto per rappresentare la Sicilia ai Campionati Italiani esordienti a, che si terranno il 7 e 8 luglio a Rovereto.

Letto 586 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>