Il Trapani pareggia col Lanciano

Pubblicato: lunedì, 4 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ieri il Trapani Calcio, impegnato nell'andata della finale per la promozione in B, ha pareggiato fuori casa col Lanciano. Una partita che ha visto un Trapani vincere ai punti, ma il risultato di 1 a 1 alla fin fine è giusto perché il Lanciano nel secondo tempo ha giocato meglio del Trapani. Chi si aspettava una partita movimentata è rimasto deluso, perché le due squadre hanno badato principalmente a non prenderle, quindi hanno dato vita ad un match certamente non spettacolare. La Cronaca dei gol: 5° minuto del secondo tempo una punizione dalla fascia di Barraco imbecca Caccetta  ben appostato dentro l’aera fulmina Aridità. Dopo il gol dei granata il Lanciano si sveglia e si fa pericoloso fino ad arrivare al pareggio: al 18’  Turchi recupera un pallone a limite dell’area trapanese ne esce un traversone innocuo verso l'area che colpisce Pagliarulo. Il sig. Pasqua non sente ragione ed assegna il rigore ai rossoneri per fallo di mano del numero quattro, tra l'altro molto vicino all'azione e con il braccio attaccato al corpo.

Il risultato resta immutato fino al triplice fischio del direttore di gara, l'appuntamento per il treno della B è al Provinciale di Trapani tra sette giorni.

Letto 188 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>