Iniziativa per contrastare le discriminazioni

L’Assessore provinciale Paolo Ruggieri, con delega anche alle Pari Opportunità, ha programmato, di concerto col Presidente della Provincia, Turano, ed in sinergia con l’U.N.A.R., due giornate di studio e di dibattito sui temi della prevenzione e del contrasto delle discriminazioni basate sulla razza, l’origine etnica, la religione, le convinzioni personali, la disabilità, l’età e l’orientamento sessuale. Tutti argomenti cari a diverse associazioni operanti nel settore, le quali hanno ispirato l’iniziativa.

Appuntamento da non perdere: giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno 2012 , sia di mattina che di pomeriggio, presso la sala conferenze di Palazzo “Riccio di Morana”, sede della Presidenza della Provincia Regionale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIgnazio Filippi(PD): “Occorre rinnovare uomini e strategie”
Articolo successivoFuoco ad Erice
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.