Concluso il quinto raduno di minivolley

Pubblicato: lunedì, 28 maggio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. La Polisportiva Actor Polis di Alcamo ha realizzato ieri, 27 maggio 2012, il quinto concentramento di Minivolley Alcamo. In una mattinata piacevole e serena si è svolta la manifestazione diretta dal Prof. Giacomo D'Angelo, in collaborazione con l'A.S.I. comitato provinciale di Trapani, la società sportiva "Europea Sport e Solidarietà" e con l'autorizzazione della FIPAV regionale. Una giornata interamente dedicata ai giovanissimi appassionati di pallavolo.

La manifestazione si è tenuta lungo Corso 6 Aprile che per l'occasione è stato chiuso al traffico per lasciare spazio ai piccoli atleti e ai loro familiari. Alla cerimonia conclusiva, per l'assegnazione delle medaglia, hanno partecipato il neo sindaco Sebastiano Bonventre, l'assessore allo Sport Gianluca Abbinanti, l'ingegnere capo del comune di Alcamo dott.ssa Anna Parrino e il presidente del comitato provinciale Fipav di Trapani prof. Enzo Barraco.

Letto 1440 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>