L’amarezza di Bonventre

ALCAMO. Con un comunicato il neo Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, esprime tutta la sua indignazione ed amarezza per quanto apparso sui social network e blog della rete. Si parla di un filmato montato con sottotitoli e musiche scelte appositamente affinchè enfatizzino il senso di ciò che viene detto e della sottotitolatura.

Riferendosi al video apparso in settimana Bonventre commenta: “contiene fotogrammi decontestualizzati del comizio conclusivo di venerdí 18 maggio. Il casuale assemblaggio, la sottotitolatura, spesso travisante il discorso stesso, la musica inquietante, rendono il video lesivo, non solo e non giá della mia immagine, quanto, cosa piú grave, dell’immagine e del nome della Cittá di Alcamo che intendo tutelare nelle sedi opportune. Invito gli autori e gli avventati cibernauti commentatori a verificare, prima di esprimere ogni qualsivoglia giudizio, la fonte. Confidando nella buona fede dei malcapitati commentatori, invito gli stessi a meglio tutelare il nome e la storia della Nostra Alcamo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl re delle imbucate in finale
Articolo successivoIl Trapani con il Lanciano per la Serie B
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.