BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI

Castellammare- E’ stato indetto dal Comune di Castellammare del Golfo un bando per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari, in corso di costruzione, da costruire o che si rendessero disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria stessa.
Tutti i cittadini interessati, potranno presentare domanda presso il Comune di Castellammare , tramite apposito modulo dal 22.05.2012 al 20.07.2012.
Il canone di locazione per tutti i vincitori del bando sarà stabilito secondo i criteri di legge e ogni assegnatario dovrà versare a titolo di garanzia un deposito pari a due mensilità.
Il 20% degli alloggi sarà riservato ai sensi dell’art. 4 comma 1 dellla L.R. 31 luglio 2003, alle coppie che hanno intenzione di contrarre matrimonio o che lo abbiano già contratto nei 3 anni precedenti. Nel primo caso, l’assegnazione è condizionata all’effettiva celebrazione del matrimonio.
Un altro 20% sarà destinato alle famiglie monoparentali con almeno un figlio minorenne convivente o alle donne che possono presentare istanza nel periodo di gravidanza.
Una quota pari al 10% sarà riservata agli invalidi con difficoltà di deambulazione o ai nuclei familiari con uno o più soggetti portatori di handicap con grave difficoltà motoria, opportunamente certificata dall’ASP di competenza, e agli anziani di età superiore ai 65 anni.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAuto & Doc, pronti per la decima edizione
Articolo successivoMiccichè sostituito da Monsignor Plotti