Progetto “Spiagge pulite”a Castellammare

CASTELLAMMARE del GOLFO.Il comune di Castellammare del Golfo ha emanato un avviso pubblico per reclutare operatori che puliscano le spiagge, il progetto si chiama “spiagge pulite” ed è rivolto a soggetti e/o nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico per qualsiasi causa.
I cittadini in condizioni di disagio economico, con un reddito familiare inferiore ad € 12.911,43 e aventi i requisiti
indicati nel Regolamento Comunale dei servizi Sociali, hanno la possibilità di inserimento nel Progetto di utilità
pubblica.Il progetto riguarda: servizi ausiliari e di tutela ambientale presso le spiagge libere del territorio comunale.
La domanda di prestazione, redatta su apposito modulo da ritirare presso l’ Ufficio Servizi Sociali, dovrà essere inviata all’ amministrazione comunale al seguente indirizzo:Comune di Castellammare del Golfo – Ufficio Servizi Sociali, Corso Bernardo Mattarella n. 24 Castellammare del Golfo (TP) tramite servizio postale con raccomandata A/R o direttamente presentata all’ufficio protocollo dell’Ente nelle ore di ricevimento dell’utenza entro giorni 10 dalla pubblicazione dell’ avviso all’Albo dell’Ente, sotto pena di esclusione. Le domande spedite a mezzo di raccomandata AR saranno considerate valide se spedite entro il termine indicato; a tale fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma si dispone inoltre che non vengano accettate le domande giunte oltre il terzo giorno successivo alla scadenza.Sulla busta dovrà essere chiaramente riportata l’indicazione della selezione, il nome e il cognome del soggetto richiedente. Le domande di prestazione sociale agevolate dovranno essere presentate all’ufficio Servizi sociali del Comune unitamente ai seguenti documenti:
Attestazione ISEE, dichiarazione sostitutiva di stato di famiglia, Codice fiscale, fotocopia valido documento di
riconoscimento nonché ogni altro documento ritenuto utile ai fini dell’attribuzione dei punteggi.Per tutte le informazioni rivolgersi al Settore Servizi Sociali del comune.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBallottaggio ad Alcamo: cantiere popolare lascia liberi i propri elettori
Articolo successivoSolidarietà alla Petyx dall’ufficio stampa della Regione