Expertise gratuito a Castelvetrano

CASTELVETRANO. Riprendono le attività progettuali del movimento In Piedi, organismo d’opinione che vuole differenziarsi dal resto tentando di proporre obiettivi e strategie a livello imprenditoriale, sociale e culturale. Il movimento intende, infatti, farsi portavoce di tali istanze anche con il nuovo sindaco.

“In questo ultimo periodo – dicono Davide Testa e Vito Ginevra, cofondatori del MOVIMENTO IN PIEDI – abbiamo con soddisfazione raccolto da più parti consensi, ma anche offerte collaborative di altre realtà che come noi operano e condividono l’intento sano di rilanciare Castelvetrano.”

Lo stesso candidato a sindaco, Felice Errante, ha dichiarato di voler collaborare sinergicamente con queste risorse umane qualora fosse eletto sindaco e il direttivo del movimento puntualizza che si tratta di expertise gratuite offerte a beneficio della società.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi u ziu Calogiru sapi a verità…pirdemu l’eredità
Articolo successivoProgetto “Spiagge Pulite”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.