D’Alì: con Damiano linea coerente

TRAPANI. Il senatore del Pdl, nonchè coordinatore provinciale del Pdl, sostiene che il completamento della giunta Damiano abbia mantenuto la linea politica del programma elettorale presentato al primo turno.

“Nessun compromesso a livello di politica locale; nessun cedimento ad accordi di spartizione di potere, ma colloqui diretti e serrati con i cittadini. Una linea che si identifica in due nuove figure, entrambe donne; non solo per rispetto della legge ma nella convinzione dell’utilità dell’apporto femminile alla qualità dell’azione amministrativa con due professionalità di altissimo profilo: la dottoressa Rosalia Citrolo, segretaria provinciale della Cisl pubblico impiego e la professoressa Mariapia Incarbona, insegnante di storia dell’arte, residente a Salinagrande. Donne da sempre impegnate nel sociale e nel lavoro”.

Chiarezza e trapsparenza che DAlì non vede negli avversari che stanno cercando la spartizione del potere senza progetturalità nè coerenza politica. Certo di tale affermazione sostiene che i trapanesi sapranno distinguere e premiare la vera politica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSlalom di Custonaci,ordinanza del sindaco
Articolo successivoGrande impresa per Martina Fassina
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.