D’Alì: con Damiano linea coerente

Pubblicato: domenica, 13 maggio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Il senatore del Pdl, nonchè coordinatore provinciale del Pdl, sostiene che il completamento della giunta Damiano abbia mantenuto la linea politica del programma elettorale presentato al primo turno.

"Nessun compromesso a livello di politica locale; nessun cedimento ad accordi di spartizione di potere, ma colloqui diretti e serrati con i cittadini. Una linea che si identifica in due nuove figure, entrambe donne; non solo per rispetto della legge ma nella convinzione dell’utilità dell’apporto femminile alla qualità dell’azione amministrativa con due professionalità di altissimo profilo: la dottoressa Rosalia Citrolo, segretaria provinciale della Cisl pubblico impiego e la professoressa Mariapia Incarbona, insegnante di storia dell’arte, residente a Salinagrande. Donne da sempre impegnate nel sociale e nel lavoro".

Chiarezza e trapsparenza che DAlì non vede negli avversari che stanno cercando la spartizione del potere senza progetturalità nè coerenza politica. Certo di tale affermazione sostiene che i trapanesi sapranno distinguere e premiare la vera politica.

Letto 197 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>