L’ASD Alcamo contro il Kamarat per i Play Off

Alcamo vs Kamarat sarà una partita combattutissima se si guarda al potenziale espresso delle due squadre durante il campionato. Una partita che vedrà combattere due squadre praticamente alla pari. Per dare alla squadra alcamese quel “quid” in più si è cercato con molti appelli di portare allo stato quanto più tifosi possibili, perché questo potrà essere l’ingrediente in più per far tendere l’ago della bilancia a favore dell’Alcamo. I ragazzi di Ciaramella arrivano a questa gara con i migliori propositi, basta ricordare la buona prestazione di giovedì, in amichevole, con il Marsala, che ha spinto l’allenatore alcamese a dichiarazioni molto positive: “Se domenica mettiamo anche il 50% di quanto messo contro il Marsala non ce n’è per nessuno. Ho visto finalmente una squadra arrabbiata, con tanta fame di risultato. Stiamo bene sia nella testa che nelle gambe”.

Dall’infermeria però non vengono buone notizie: purtroppo la squadra alcamese non potrà usufruire del contributo di Domincoli e Pirrone, entrambi per infortuni muscolari.

Appuntamento Domenica 13 Maggio, stadio L. Catella, ore 16:30

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFermato nella notte sbarco clandestino a Mazara del Vallo
Articolo successivoFranco Orlando: “Nessun accordo con Solina”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.