L’ASD Alcamo contro il Kamarat per i Play Off

Pubblicato: sabato, 12 maggio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo vs Kamarat sarà una partita combattutissima se si guarda al potenziale espresso delle due squadre durante il campionato. Una partita che vedrà combattere due squadre praticamente alla pari. Per dare alla squadra alcamese quel "quid" in più si è cercato con molti appelli di portare allo stato quanto più tifosi possibili, perché questo potrà essere l'ingrediente in più per far tendere l'ago della bilancia a favore dell'Alcamo. I ragazzi di Ciaramella arrivano a questa gara con i migliori propositi, basta ricordare la buona prestazione di giovedì, in amichevole, con il Marsala, che ha spinto l'allenatore alcamese a dichiarazioni molto positive: "Se domenica mettiamo anche il 50% di quanto messo contro il Marsala non ce n'è per nessuno. Ho visto finalmente una squadra arrabbiata, con tanta fame di risultato. Stiamo bene sia nella testa che nelle gambe".

Dall'infermeria però non vengono buone notizie: purtroppo la squadra alcamese non potrà usufruire del contributo di Domincoli e Pirrone, entrambi per infortuni muscolari.

Appuntamento Domenica 13 Maggio, stadio L. Catella, ore 16:30

Letto 283 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>