Festival internazionale degli aquiloni

TRAPANI – L’amministrazione provinciale indice un sondaggio per la partecipazione al quarto festival internazionale degli aquiloni – Emozioni a naso in su!” organizzato dall’associazione Sensi creativi – che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 23 al 27 maggio 2012.

L’amministrazione intende acquisire il formale interesse delle aziende produttrici di tipicità artigianali e agroalimentari, con sede nel territorio provinciale a partecipare all’evento, al solo fine di promuovere i propri prodotti all’interno di spazi espositivi comuni che saranno messi gratuitamente a loro disposizione, dietro preciso impegno a seguire le indicazioni fornite da quest’Ente.

Le aziende del settore interessate dovranno richiedere di poter partecipare mediante la presentazione del modulo allegato, debitamente compilato e corredato da copia del documento di riconoscimento del dichiarante e del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio di Trapani, al VI Settore Sviluppo Economico politiche agricole e cultura, sito in Trapani via Carrera, (centro direzionale) anche tramite fax al n.0923/806620 entro e non oltre le ore 12,00 del 14/05/2012.

Considerato il limitato spazio a disposizione, si provvederà ad effettuare una selezione assicurando prioritariamente la presenza di una varietà di eccellenze trapanesi, provenienti dalle diverse realtà produttive dell’intero territorio provinciale e valutando l’esito della partecipazione delle aziende richiedenti ad altri eventi fieristici unitamente a quest’Amministrazione.

Ogni azienda, qualora selezionata, dovrà farsi carico delle spese di trasporto della merce e dell’eventuale arredo suppletivo, secondo le indicazioni dell’Ufficio.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la scheda sondaggio, si rimanda al sito della provincia http://www.provincia.trapani.it/ poi cliccare su “Avvisi” nella parte sinistra dello schermo e poi sulla freccia relativa alla partecipazione alla manifestazione e in fondo trovate i file da scaricare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIstruzioni per il voto
Articolo successivoOggi l’anteprima di “Se l’isola si perde nel tempo”