Trapani on tour

hostessNasce in provincia di Trapani, il progetto “Trapani on tour”, patrocinato dalla Provincia regionale di Trapani,  frutto dell’idea di un’ attività imprenditoriale privata.

Progetto turistico che mira, grazie all’ausilio di 94 promoters, vestite rigorosamente di rosso, a far conoscere, al turista che giunge in provincia, le bellezze naturali del nostro territorio e la visita di Erice, Marsala, Castellammare del Golfo, San Vito Lo Capo, Scopello, Segesta, Trapani e prestando particolare attenzione alla Riserva naturale delle Saline.

Il servizio di promozione verrà garantito dalle 94 hostess non solo presso l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani ma anche all’interno delle maggiori strutture ricettive della Provincia.

Le promoters gireranno per l’intero territorio provinciale offrendo  informazioni turistiche e promuovendo una visita “low cost”, che comprende una sosta per il pranzo, a buffet, a base di prodotti tipici autoctoni e il viaggio in bus attraverso le predette città.

Utile sarà anche la raccolta, ai fini statistici, di circa 300 mila interviste, che la “Trapani on Tour” si è impegnata ad effettuare in favore della Provincia Regionale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli ultimi giorni prima del voto
Articolo successivoArrestato per maltrattamenti in famiglia