Pubblicato bando per la manutenzione della viabilità comunale

ALCAMO – Il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione viabilità comunale” per un importo totale a base d’appalto di Euro 185.796,65. Il finanziamento dei lavori sarà con fondi comunali.

I soggetti interessati a partecipare alla gara possono prendere visione della documentazione di gara presso il settore Servizi Tecnici (Tel. 0924/590411), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il bando ed il disciplinare di gara sono altresì disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune.

Il plico di partecipazione alla gara deve tassativamente pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo entro le ore 09:00 del 15/05/2012. Oltre detto termine non sarà ammessa alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente e non sono ammesse offerte in variante.

L’apertura delle offerte, in seduta pubblica, è per il 15 Maggio alle ore 10.00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperai Gesip, nuove proteste
Articolo successivoCondanne a fiancheggiatori di Messina Denaro
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.