PARTINICO: BLITZ DEI CARABINIERI, ARRESTATE QUATTRO PERSONE.

Nella notte del 01 maggio 2012, i Carabinieri di Partinico sono intervenuti presso il deposito della “Sicilconad Mercurio s.c.” con sede in Partinico nella Contrada Bisaccia, dove negli scorsi giorni si erano verificati alcuni furti di pedane, è stata notata un’auto giungere nei pressi dell’azienda, dalla quale sono scesi tre uomini, dopo alcuni minuti un furgone si ferma vicino al muro di recinzione dal quale scendo altri due uomini che si uniscono agli altri.

Alcuni di loro scavalcano la recinzione e inizia il passaggio di pedane al resto del gruppo rimasto in strada per caricarle sul furgone. E’ questo punto che i militari decidono di intervenire, mentre i ladri cercano di darsi alla fuga. Tre di loro sono stati subito bloccati, uno dei due riusciti a scappare è stato riconosciuto dai carabinieri, rintracciato e arrestato poco tempo dopo. A conclusione degli accertamenti anche il quinto è stato identificato in M. A., partinicese di 31 anni e deferito a piede libero. Posti agli arresti domiciliari fino alla mattina del 2 maggio, quando condotti al tribunale di Palermo, sono stati giudicati con rito direttissimo.

Al termine dell’udienza tutti gli arresti sono stati convalidati disponendo altresì la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari per:

BARRETTA Benedetto

e dell’obbligo di presentazione per:

CORDARO Salvatore.

FARAONE Agostino e PIPITO’ Rosario, sono stati invece rimessi in libertà in attesa di giudizio.

Le pedane asportate sono state recuperate e consegnate al legittimo proprietario.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato per maltrattamenti in famiglia
Articolo successivoIntervista ai candidati a sindaco – Amministrative 2012