Arrestato per maltrattamenti in famiglia

PARTANNA. Durante la notte di ieri un uomo in stato di ubriachezza è rientrato nella sua abitazione e ha cominciato a minacciare moglie e figli passando quasi subito alle vie di fatto. Si tratta di Triolo Rocco, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato mentre aveva già le mani al collo della moglie, la quale in stato di shock è stata soccorsa e portata in Ospedale a Castelvetrano.

In Ospedale sono state accertate le escoriazioni al collo e gli altri segni delle violenze subite. Triolo invece è stato accompagnato in caserma e dichiarato in arresto, grazie alla decisione della donna e dei figli che hanno deciso di denunciare le innumerevoli occasioni di minaccia e violenza subite dall’uomo.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Marsala e per lui, considerati i ripetuti casi di maltrattamento e violenza, è stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani on tour
Articolo successivoPARTINICO: BLITZ DEI CARABINIERI, ARRESTATE QUATTRO PERSONE.
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.