Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Pubblicato: giovedì, 3 maggio 2012
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

PARTANNA. Durante la notte di ieri un uomo in stato di ubriachezza è rientrato nella sua abitazione e ha cominciato a minacciare moglie e figli passando quasi subito alle vie di fatto. Si tratta di Triolo Rocco, 45 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato fermato mentre aveva già le mani al collo della moglie, la quale in stato di shock è stata soccorsa e portata in Ospedale a Castelvetrano.

In Ospedale sono state accertate le escoriazioni al collo e gli altri segni delle violenze subite. Triolo invece è stato accompagnato in caserma e dichiarato in arresto, grazie alla decisione della donna e dei figli che hanno deciso di denunciare le innumerevoli occasioni di minaccia e violenza subite dall'uomo.

L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Marsala e per lui, considerati i ripetuti casi di maltrattamento e violenza, è stato disposto l'allontanamento dalla casa familiare.

Letto 796 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>