Casini ad Alcamo a sostegno di Turano

Pubblicato: mercoledì, 2 maggio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Un Casini, Doroteo fino all'osso, ha utilizzato tutta la sua capacità linguistica e di comunicazione per aiutare l'Amico Turano per la corsa alla poltrona di Sindaco.

Anche se non è sembrato il miglior Casini (ma è comprensibile visti gli impegni in molte città per le amministrative) si è, comunque, assistito ad un discorso di vera politica. Ha affrontato temi locali e nazionali facendoli incastonare come se fossero un unicum. Il passaggio più applaudito è stato l'attacco alla Lega, quindi a difesa del Sud, quel Sud che ha le capacità di migliorarsi sempre più e sfatare i luoghi comuni che lo perseguitano (vedi discorso di Grillo che ha affermato che la crisi uccide più della mafia).

Turano, visibilmente soddisfatto, ha più volte stretto la mano all'amico Casini, quasi a voler dar prova della loro vicinanza politica.

Letto 367 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>