Casini ad Alcamo a sostegno di Turano

Un Casini, Doroteo fino all’osso, ha utilizzato tutta la sua capacità linguistica e di comunicazione per aiutare l’Amico Turano per la corsa alla poltrona di Sindaco.

Anche se non è sembrato il miglior Casini (ma è comprensibile visti gli impegni in molte città per le amministrative) si è, comunque, assistito ad un discorso di vera politica. Ha affrontato temi locali e nazionali facendoli incastonare come se fossero un unicum. Il passaggio più applaudito è stato l’attacco alla Lega, quindi a difesa del Sud, quel Sud che ha le capacità di migliorarsi sempre più e sfatare i luoghi comuni che lo perseguitano (vedi discorso di Grillo che ha affermato che la crisi uccide più della mafia).

Turano, visibilmente soddisfatto, ha più volte stretto la mano all’amico Casini, quasi a voler dar prova della loro vicinanza politica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiacomo Sucameli attacca Mimmo Turano
Articolo successivoUNO SPETTRO SI AGGIRA PER L'EUROPA…
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.