Buseto Palizzolo: Granfondo Lombardo

BUSETO PALIZZOLO–Si svolgerà domenica 13 maggio a Buseto Palizzolo  la competizione ciclistica,   voluta da Cicli Lombardo Spa, azienda leader in Italia nella produzione di biciclette con sede nella stessa città. Saranno due gli ospiti d’onore dell’edizione 2012 della Granfondo Lombardo: Claudio Chiappucci, uno dei più forti corridori al mondo negli anni Novanta e Renato Di Rocco, presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Parteciperanno alla gara Paesi come Malta e Germania che hanno deciso di inviare delle loro delegazioni.

Con l’arrivo di team stranieri e di associazioni nazionali dilettantistiche finalmente si respira aria di internazionalità – dichiara Francesco Miceli, presidente dell’Asd Team Lombardo Corsa –. Auspichiamo l’inizio di un percorso che porterà la manifestazione a crescere in termini di prestigio anno dopo anno, fino a fare di Buseto Palizzolo la città della bici“.

I professionisti delle due ruote potranno scegliere di affrontare uno dei due percorsi disponibli, anche se in entrambi i casi si inizia con quello turistico di circa 15 km, che parte da Buseto Palizzolo e, attraversando Piano Neve, raggiunge Fulgatore.

Per maggiori informazioni: www.lombardobikes.com/gf

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala:Fermato pregiudicato
Articolo successivoRitornano a Trapani i dipinti ritrovati durante la ristrutturazione del complesso San Domenico