Accoltella commerciante a Buseto

BUSETO PALIZZOLO. Arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri di Alcamo, per tentato omicidio l’uomo che il 29 Aprile ha cercato di accoltellare un commerciante a Buseto Palizzolo.

L’uomo è Giacomo Candela, 60 anni, di Buseto Palizzolo. L’accoltellamento sarebbe avvenuto a seguito di un’accesa discussione tra l’uomo e la vittima. Il commerciante, colpito all’addome da un coltello a serramanico, è stato soccorso dai familiari e successivamente trasportato con elisoccorso a Palermo a causa della gravità della ferita.

L’uomo vittima del Candela versa attualmente in gravi condizioni, dopo l’intervento d’urgenza di ieri sera, per lui si parla di prognosi riservata.

I carabinieri di Buseto unitamente a quelli di Alcamo hanno cercato sin dalle prime ore di ricostruire l’accaduto e si sono recati presso l’abitazione di Candela per arrestarlo. L’uomo raggiunto dai militari ha confessato di aver commesso una “fesseria” e ha consegnato il coltello a Serramanico di 20cm che ha utilizzato per colpire il signor Labita.

Una volta arrestato l’uomo è stato accompagnato a Trapani per essere incarcerato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo ne fa 5 alla Sancataldese e nei Play Off incontrerà il Kamarat
Articolo successivoAbc incontra la città
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.