Accoltella commerciante a Buseto

Pubblicato: lunedì, 30 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

BUSETO PALIZZOLO. Arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri di Alcamo, per tentato omicidio l'uomo che il 29 Aprile ha cercato di accoltellare un commerciante a Buseto Palizzolo.

L'uomo è Giacomo Candela, 60 anni, di Buseto Palizzolo. L'accoltellamento sarebbe avvenuto a seguito di un'accesa discussione tra l'uomo e la vittima. Il commerciante, colpito all'addome da un coltello a serramanico, è stato soccorso dai familiari e successivamente trasportato con elisoccorso a Palermo a causa della gravità della ferita.

L'uomo vittima del Candela versa attualmente in gravi condizioni, dopo l'intervento d'urgenza di ieri sera, per lui si parla di prognosi riservata.

I carabinieri di Buseto unitamente a quelli di Alcamo hanno cercato sin dalle prime ore di ricostruire l'accaduto e si sono recati presso l'abitazione di Candela per arrestarlo. L'uomo raggiunto dai militari ha confessato di aver commesso una "fesseria" e ha consegnato il coltello a Serramanico di 20cm che ha utilizzato per colpire il signor Labita.

Una volta arrestato l'uomo è stato accompagnato a Trapani per essere incarcerato.

Letto 445 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>