Egitto e Sicilia si uniscono a Selinunte

Pubblicato: sabato, 28 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Selinunte- Si terrà domani mattina una conferenza stampa, in occasione della sottoscrizione e della presentazione del protocollo d’intesa tra l’EU-MEd Consulting di Alessandria d’Egitto e il “Distretto Socio-Culturale di Selinunte”, presso il palazzo municipale di Menfi, sabato mattina, 28 Aprile, alle ore 10,00.
L’Eu – Med Consulting è una società di rappresentanza, in stretta connessione con il ministero di Affari Esteri Egiziano, interessata a sviluppare in specifici territori dell’area del mediterraneo, intensi e proficui rapporti di collaborazione in molti settori, dall’arte alla cultura, al turismo ed all’economia. Il fine ultimo è quello di  strutturare rapporti commerciali che possano fungere da traino per la nostra economia e per l’inserimento dell’imprenditoria Egiziana, in un territorio come il nostro.
Durante la giornata è prevista, inoltre,  la visita della delegazione egiziana dell’area archeologica di Selinunte .

Letto 240 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>