Arrestati gli autori di uno stupro di gruppo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. I Carabinieri di Balata di Baida, con il supporto dei militari del nucleo Operativo della Compagnia di Alcamo hanno dato esecuzione di fermo nei confronti di 3 soggetti autori di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna. Proprio la vittima, una donna di 35 anni, ha dato avvio alle indagini collaborando con le forze dell’ordine.

I soggetti sottoposti al fermo sono:

  1. TODIREANU Mihai 43enne nato Romania
  2. ZAHARIA Costica 37enne nato Romania
  3. FOCA Ioan 39enne nato Romania

La ricostruzione della vicenda ha permesso di far luce sugli eventi, accaduti tra il 16 e il 17 febbraio a Balata di Baida in contrada Dagala Secca. Quattro cittadini rumeni, completamente ubriachi si sono recati in casa della malcapitata e hanno minacciato la stessa e il convivente prima di violentarla ripetutamente.

Le testimonianze della vittima e del convivente hanno permesso di ricostruire i fatti e cominciare gli accertamenti per identificare gli autori.

I tre sono stati fermati contemporaneamente alle prime luci dell’alba di domenica 22 presso le loro abitazioni e successivamente trasferiti al carcere di Trapani.

Questi alle prime luci dell’alba di domenica 22 sono stati contemporaneamente raggiunti presso le loro abitazioni, catturati dai carabinieri e successivamente condotti presso il carcere di Trapani.

[nggallery id=123]

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFranco Orlando: “Al servizio dei cittadini 365 giorni all’anno”
Articolo successivoAlcamo – Castellammare del Golfo 0-0
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.