Bresciani si complimenta con la Polizia

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Il sindaco Marzio Bresciani ha inviato al dirigente del commissariato di Polizia di Castellammare, Stefano Maniscalco, una lettera di encomio per le operazioni dell’ultimo periodo, con particolare riferimento al recente arresto dei presunti autori dell’omicidio del pensionato castellammarese Giuseppe Bongiorno.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza di Castellammare del Golfo – si legge nella missiva del Sindaco -, desidero porgere il mio encomio per le recenti brillanti operazioni portate a termine che hanno garantito un clima di tranquillità tra la nostra popolazione a seguito di gravi fatti delittuosi. Mi riferisco in particolare alla recente svolta sull’omicidio di un anziano pensionato castellammarese che ha portato, in poco più di un mese, all’arresto degli autori dell’efferato assassinio”. “Un’operazione portata a termine – si continua a leggere – con grande acume investigativo e tempi tanto celeri da aver consentito di porre fine all’allarme sociale consequenziale a questi gravissimi e tragici fatti. Ma sono svariate le recenti operazioni che con i suoi valenti collaboratori, l’hanno vista brillante protagonista sul fronte della lotta alla delinquenza. Per questi motivi l’Amministrazione comunale desidera porgerle il plauso più vivo per il quotidiano ed efficace lavoro di prevenzione e repressione dei reati, certa di interpretare il sentire dall’intera cittadinanza castellammarese sempre più fiduciosa nel lavoro della Polizia di Stato grazie alla proficua quotidiana battaglia contro ogni tipo di malaffare e di violazione delle leggi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErice, parcheggi “in rosa”
Articolo successivoAncora una volta Erice protagonista
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.