Differenziamoci nel tempo e nello spazio seminario sulla raccolata dei rifiuti

CASTELLAMMARE DEL GOLFO- Si terrà oggi, venerdì 20 aprile, alle ore 9, nell’aula consiliare di corso Bernardo Mattarella, il seminario “Differenziamoci nel tempo e nello spazio”. Il Seminario, aperto a tutta la cittadinanza, è organizzato dall’assessorato Gestione del Territorio ed Ambiente, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili ed alla Pubblica Istruzione.

L’assessore all’Ambiente Maria Stella Mangiarotti, spiega cheSi tratta della prima giornata di formazione ed educazione per il rispetto dell’ambiente e del territorio. Seguiranno infatti, altri incontri con i cittadini e le scuole. Saranno inoltre attivate delle postazioni in varie zone del paese, per informare  sulle modalità di raccolta dei rifiuti”. Oltre al sindaco Marzio Bresciano, interverranno: Patrizia La Barbera, responsabile Ato, Antonino Palmeri, responsabile comunale dell’ufficio Ambiente, Giorgio Collura, comandante della Polizia municipale, Rosa Arena e Rosa Milazzo, agenti di polizia municipale del settore Ambiente, Francesco Gruppuso, assessore comunale di Calatafimi- Segesta che parlerà dei “dieci passi verso rifiuti zero”, e un rappresentante della ditta Agesp.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteItinerari Trapanesi del Liberty
Articolo successivoAlcamo: Incontro dei candidati con il Vescovo
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.