Settimana della musica

Pubblicato: martedì, 17 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SAN VITO LO CAPO. Dal 25 aprile al 1 maggio si svolgerà l'evento culturale "Settimana della Musica" che intende rivolgersi ad un pubblico molto vasto, senza distinzioni d'età, e che abbracci tutti i generi musicali.

La settimana sarà ricca di eventi, come ormai accade spesso nel territorio di San vito, e prevede anche momenti legati ad altre arti. A d organizzare l'evento è stata l' Associazione Culturale e Bandistica "Città di San Vito Lo Capo". Sulla scia dell'edizione dell'anno scorso si tenta di ripetere il successo di una manifestazione destinata a ripetersi negli anni a venire.

La prima giornata, 25 aprile sarà dedicata all'arte pittorica "ArtInMusica", per esaltare l'unione delle due arti con una suggestiva estemporanea sulla spiaggia di San Vito.

Il 30 vi sarà invece la "Rassegna del Folklore" a cui parteciperanno diversi gruppi provenienti da tutte le province siciliane. Altra novità sarà il festival delle bande musicali.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Socio Culturale e Bandistica “Città di San Vito Lo Capo”, con il contributo del Comune di San Vito Lo Capo, della Provincia Regionale di Trapani, della Regione Sicilia, delle Associazioni Culturali e di Categoria.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma al seguente link: "Settimana della Musica"

Letto 472 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>