Città nuova precisa la sua posizione riguardo la designazione della dott.ssa Giacalone

CASTELVETRANO. Gaspare Bongiovanni, presidente della lista civica Città Nuova, precisa che la scelta di Angela Giacalone da parte del candidato a Sindaco Felice Errante, non è derivata da motivazioni meramente politiche quanto piuttosto dall’esperienza della stessa in materia di turismo e imprenditoria. Giornali e televisioni, infatti, ne avevano dato notizia dopo la designazione della dottoressa come assessore alludendo a motivazioni politiche.

Il movimento vuole invece ribadire che essendosi sempre speso per la città, e avendo già avuto riconoscimenti nelle scorse amministrazioni, rimanderà alla chiusura delle amministrative le decisioni riguardanti l’assegnazione delle cariche assessoriali per garantire il giusto riconoscimento a quanti si saranno spesi per la camapagna elettorale. Quetsto per sottolineare quanto si tratti di scelte collegiali e non prese di posizione che non rispettano le scelte democratiche.

Bongiovanni conclude affermando: “Non è un segreto sapere che questo movimento sia nato a sostegno della candidatura dell’allora candidato a sindaco Gianni Pompeo, con il quale ha sostenuto e vinto tante battaglie ed al quale riconosce la vicinanza, avendo fornito un prezioso apporto per la compilazione della lista per le Amministrative 2012.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmichevole per il Trapani Calcio
Articolo successivoOggi e domani maltempo in tutta la Sicilia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.