Ribera penalizzato e l’Alcamo torna a sperare

Pubblicato: giovedì, 5 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il campionato di eccellenza si riapre perché la Commissione Disciplinare ha inflitto sei punti di penalizzazione al Ribera, in riferimento all'illecito sportivo ravvisato nella partita del 23 ottobre scorso, Ribera-Monreale, che ha visto come attori principali l'allenatore del Ribera, Bruccoleri, e l'attaccante Romeo, oggi al Gemini. Quest'ultimo ha patteggiato la pena, di conseguenza ha penalizzato indirettamente la sua ex squadra.

Una brutta vicenda per il calcio in generale, che in più va a penalizzare una squadra, che sul campo aveva fatto vedere e fa vedere di meritare la prima posizione e i punti di vantaggio, ma, giustamente, oggi si ritrova a dover iniziare tutto da capo.

A "sorridere", sono le inseguitrici, tra cui l'Alcamo, che occupa la seconda posizione e si ritrova a soli tre punti dalla capolista, anche se dopo l'infortunio del suo bomber, Vabres, ha messo in evidenza dei problemi ad andare in rete. Comunque i giochi sono riaperti e le inseguitrici del Ribera faranno di tutto per approfittarne.

Letto 223 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>