L’ultima occasione per La Sveglia

Pubblicato: lunedì, 2 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO - Dopo il ritiro della candidatura di Baldo Lucchese, la Sveglia non aveva dato più notizie di sè. Torna invece a farsi sentire con un breve comunicato scritto dal suo portavoce, Vito Pipitone, esortando la "gente comune" a candidarsi per uscire dal silenzio e dalla rassegnazione.  "Venite con noi e tutti assieme saremo tanto forti da poter cambiare le cose! Ma fatelo subito perché non c'è più tempo" si legge nella nota. La riunione è prevista per martedì 3 Aprile alle ore 19,30 in via Manzoni.

Letto 847 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. michele ha detto:

    Il progetto politico della sveglia è ormai defunto. Hanno sbagliato tutta la linea politica, soprattutto svendendosi a quei furbacchioni di ABC

  2. Francesco ha detto:

    Sono pure fantasie!!!il progetto della sveglia e’ ben consolidato e mira solo a una direzione quella del benessere di Alcamo e questo lo concretizzerà unendo le forze con Abc che e’ l’unico interlocutore della sveglia!! Quindi a tutti coloro che cercano di infangare i 2 movimenti dico: tremate che il 2012 sarà la cacciata dei padroni del comune(papania scala fundaro) e tutta la classe politica che ha messo Alcamo in ginocchio!!!

  3. Mirko ha detto:

    ma perchè non fate una lista unica con ABC?dimenticavo non vi vogliono perchè hanno paura che i vostri candidati possano prendere più voti di loro.alla faccia della nuova politica,il raggionamento però è sempre lo stesso.Il vero intento di ABC è arrivare al comune a tutti i costi.vergogna

  4. Maniscalco ha detto:

    @francesco ma in ginocchio di che?forse non hai abitato ad Alcamo in questi anni oppure sei stato solamente ad Alcamo e non puoi fare paragoni con altre realtà.se facciamo un confronto con il circondario, e se vogliamo con Trapani stessa,quì si sta troppo bene.io amo la mia città non come certi personaggi che denigrano alcamo e chi l’ha amministrata solo per la propria bramosia di potere.

  5. francesco ha detto:

    hai ragione!!!nn sono stato ad alcamo perche’ al contrario tuo nn mi sono accontentato di 500 euro al mese e vivere in schiavitu!!!io se faccio questi paragoni perche’ non confronto alcamo con trapani,partinico e tutti questi paesini che vivono in una realta’ di arreratezza ma il mio e’ un paragone con citta’ evoluto anni luce da alcamo tipo(bruxells,amsterdam,stoccarda,berlino,liege,maastrich ecc ecc)quindi nn dire cazzate perche’ alcamo si trova in questa situazione per una cattiva,pessima e favoritisma amministrazione!!

  6. Maniscalco ha detto:

    a che ci sei perchè non fai il paragone con New York,Tokio,Berlino ma che razza di paragoni fai!!!!purtroppo la crisi è nazionale e stai sicuro che in qualsiasi altro paese siciliano la situazione è questa.allora la colpa che in tutta la sicilia i dipendenti sono sottopagati è di Scala?non sapevo avesse tutto questo potere!ma che dici!!proponi solo aria fritta!!!!rifletti prima di scrivere.sicuramente la situazione del sottopagamento è da condannare,ma di certo non è colpa di un sindaco.

  7. Francesco ha detto:

    Infatti il sud e’ fermo con le 4freccie perché mantiene elementi come te’!!spero con tutto i cuore che questi 2 movimenti Abc e la sveglia riescono a fare il pieno buttando fuori il cancro di Alcamo (vecchia politica) perché solo cosi si potrà cambiare pagina!!

    • fox ha detto:

      Lo pensi sul serio? Io nutro serissimi dubbi, specie su ABC, ho sentito uscire dalle loro bocche e dai loro commenti cose allucinanti, del tipo “abbattiamo le case di alcamo marina” tanto per dirne una! certo, facile dire abbattiamo, tanto mica sono le loro!! Non sono neanche le mie purtroppo, ma a differenza loro, mi calo nei panni altrui!! Sono solo le case il cancro di alcamo marina? io direi che sono molto peggio le vergogne che i cari ragazzi alcamesi fanno nelle spiagge, vedi falò (usando assi di legno con chiodi che rimangono nella sabbia), mangiate con abbandono della spazzatura, per non parlare dei muri di cemento nel sottolinea pieno di scritte con le bombolette (queste si che hanno migliorato il turismo e la bellezza dell’ambiente!!) ecc ecc. Mi stupisco di come certi ragazzi possano spuntare all’improvviso facendo i moralisti quando per anni hanno goduto nel fare quello che volevano senza pensare se fosse giusto o meno…

  8. Maniscalco ha detto:

    Dai Francesco non ti scaldare così tanto.il limite vostro è proprio nel sapere solo accusare gli altri.tu non mi conosci quindi non puoi fare queste affermazioni personali su di me,se no io potrei dire che vali solo 500 euro al mese,visto che ti vogliono dare tanto,ma non l’ho scritto e soprattutto non lo penso.finiamola di offendere gratuitamente.scrivete cose concrete e non solo accuse personali.non vorrei fosse solo l’odio che vi unisce.

  9. Francesco ha detto:

    Io se dovessi prendere 500 euro al mese nn mi alzerei neanche dal letto la mattina!!!mica mi chiamo papania boys, che pur di scaldate la sedia al comune si annullano la propria vita senza fare nulla!!!qui di mio caro nn sparate cazzate per defilarti dsl vero discorso che e’ quello che gli alcamesi vi manderanno a casa per dare spazio a 3 nuove realtà che sono Abc e la sveglia!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>