IL Centrodestra alcamese tenta di compattarsi

Pubblicato: domenica, 1 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - L'Avv. Baldassare Lauria sembra pronto a rinunciare alla sua candidatura a Sindaco di Alcamo, per le prossime amministrative, qualora si trovi una convergenza che potrebbe compattare tutto il centrodestra.

Infatti, in questi giorni si sta profilando una sintesi con gli altri candidati e partiti per rafforzare una candidatura unitaria. Le due candidature ufficiali del centrodestra, Lauria per il PDL e Orlando per Noi Sud, stanno tentando una sintesi che possa rafforzare il loro consenso. Occhi puntanti anche in casa del PID, di Sucameli e Zuppardo, che ormai  sembrano avviarsi verso una rinuncia di un candidato in quota propria.

Il nome più accreditato per ricompattare le file del centrodestra è quello di Francesca De Luca, ex dirigente dell'azienda Foreste demaniali, di cui si aspetta una sua risposta. Si attende nelle prossime 48 ore una decisione sul prossimo assetto del centrodestra.
Letto 787 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. giovanni ha detto:

    si ripresenta il solito giochino!!! si è già tutto deciso…..il territorio trapanese è stato suddiviso, adesso rimane la parte della recita……..ma il biglietto sarà caro per tutti.

  2. Maniscalco ha detto:

    Ma quale sfascio,il fatto è che vi rode non essere stati a governare per questi anni.Alcamo è il fiore all’occhiello della zona.siamo invidiati da tutti i paesi limitrofi e non.quindi non lamentatevi.purtroppo in Italia siamo abituati a prendercela sempre con chi ci governa.questo può essere giusto quando le cose vanno male ma non è questo il caso.fatevi un giro delle cittadine simili ad alcamo per numero di abitanti e vi accorgerete che da noi, in fondo, le cose non vanno di certo male.poi se le vostre lamentele sono dettate da motivi di appartenenza politica allora è tutt’altra cosa e da me potete solo avere il mio rispetto, finchè ci si batte sulle proposte e non sulle offese personali come cercano di fare in tanti.

  3. Vaio ha detto:

    Io non ho mai visto in nessun’altra città 2 opere pubbliche costate tantissimi soldi, che hanno bloccato una parte della città per ANNI (per la felicità dei commercianti della zona), CHIUSE E NON UTILIZZATE….parcheggio sotterraneo e quella specie di grottesco sottopassaggio ad Alcamo Marina che credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto…e lei ancora parla di NON LAMENTARSI…..dai…un minimo di buon senso…poi se votate PD perchè dovete campare avete tutto la mia comprensione…ma smettiamola con le favole

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>